Tre Giorni Senza Frontiere è tornata!

6 Agosto 2019

Pubblicato da: admin
Torna l’evento dell’estate, torna la Tre Giorni Senza Frontiere. Il titolo di quest’anno è “Sant’Egidio e il Mediterraneo: il tempo dell’abbraccio” Una tre giorni senza frontiere umane, fisiche e esistenziali che spesso sbarrano il passaggio ai sentimenti migliori, come l’amicizia, la simpatia tra persone e popoli diversi, la solidarietà, la voglia di stare insieme e […]

Torna l’evento dell’estate, torna la Tre Giorni Senza Frontiere. Il titolo di quest’anno è “Sant’Egidio e il Mediterraneo: il tempo dell’abbraccio”

Una tre giorni senza frontiere umane, fisiche e esistenziali che spesso sbarrano il passaggio ai sentimenti migliori, come l’amicizia, la simpatia tra persone e popoli diversi, la solidarietà, la voglia di stare insieme e fare del bene divertendosi.

GIOCHI

Sport, giochi in spiaggia, giochi di abilità. Per tre giorni le squadre si sfideranno in prove incredibili sullo sfondo dello straordinario mare siciliano!

DIVERTIMENTO

Una caccia al tesoro dove il terreno di caccia è tutta la città? La piramide umana più alta? Riprodurre con i componenti delle squadre “La Primavera” del Botticelli? Queste solo alcune prove di #3gsf. Il divertimento?  Assicurato

INTEGRAZIONE

Più di 250 richiedenti asilo politico parteciperanno a Tre Giorni Senza Frontiere. Tutte le squadre saranno miste tra italiani rifugiati e gente da tutto il mondo!