EMERGENZA CORONA VIRUS Raccolta straordinaria di gel igienizzanti e presidi utili per evitare il contagio

7 Marzo 2020

Pubblicato da: admin
In questo periodo complicato a causa del Coronavirus Covid-19, in Sicilia Sant’Egidio continua il sostegno a chi vive per strada. Non lasciare solo nessuno, in particolare le persone più fragili e vulnerabili, di fronte al diffondersi dell’epidemia da Coronavirus.  E’ l’esigenza a cui Sant’Egidio sta cercando di rispondere in questi giorni, con senso di responsabilità, per […]

In questo periodo complicato a causa del Coronavirus Covid-19, in Sicilia Sant’Egidio continua il sostegno a chi vive per strada. Non lasciare solo nessuno, in particolare le persone più fragili e vulnerabili, di fronte al diffondersi dell’epidemia da Coronavirus. 
E’ l’esigenza a cui Sant’Egidio sta cercando di rispondere in questi giorni, con senso di responsabilità, per contribuire efficacemente al contenimento del contagio, in ottemperanza alle misure necessarie, mantenendo, e se possibile rafforzando, quei legami di solidarietà che per tanti rappresentano un sostegno vitale.
L’aumentato fabbisogno e di generi utili all’igiene è un invito ad una maggiore solidarietà.
Sì può contribuire economicamente, oppure raccogliendo generi utili, gel igienizzanti e altri presidi utili per proteggersi dal contagio.

Scopri dove raccogliamo e come aiutare